Workshop on Data-Plane Programmability and Edge Network Acceleration in the AI Era (NetAccel-AI 2024) con il patrocinio di RESTART
Il 1° Workshop Internazionale sulla Programmabilità del Data-Plane e l’Accelerazione della Rete Edge nell’Era dell’Intelligenza Artificiale (NetAccel-AI 2024), con il patrocinio della Fondazione RESTART, si svolgerà durante la 25° Conferenza Internazionale IEEE su Commutazione e Routing ad Alte Prestazioni (HPSR 2024), che si terrà a Pisa, Italia, dal 22 al 24 luglio 2024.
Il workshop ha l’obiettivo di offrire un luogo comune per lo scambio di visioni e degli ultimi progressi nella ricerca per i professionisti e i ricercatori che lavorano nelle aree dei data-plane programmabili e delle tecniche di accelerazione.
Il workshop NetAccel-AI si terrà lunedì 22 luglio, con un panel previsto nel pomeriggio, dalle 14:20, e una sessione tecnica dalle 15:45, che prevede la presentazione di sette contributi scientifici.
Il panel, intitolato: “Networked AI for Environmental Monitoring of the Rural Areas“, sarà moderato da Antonino Albanese (Italtel) con il contributo dei seguenti panelist:
- Agatha Badrowski (Skaylink);
- Flavio Esposito (Saint Louis University);
- Claudia Principe (CNR/S.Rossore Park);
- Paolo Varuzza (Geographica).
Per maggiori informazioni e per consultare il programma dettagliato, visitare il sito web dell’evento.